PlayStation® conferma, per il secondo anno consecutivo, la sua attenzione per i giovanissimi partecipando al Fantacity Festival di Perugia. Dall’8 al 10 aprile le porte di una delle città più caratteristiche d’Italia si aprono per la festa che riserva a grandi e piccini un ricco programma di laboratori, spettacoli e giochi, reali e multimediali, e tante opportunità di divertimento.

Quest’anno Sony Computer Entertainment Italia ha organizzato un’agenda fitta di appuntamenti a cominciare dalla grande festa “Start the Party!”, un evento esclusivo dedicato a tutta la famiglia previsto dalle h 17:00 alle h 18:30 nelle giornate di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10, presso la Sala Cannoniera della Rocca Paolina. Tutti gli ospiti del Fantacity Festival potranno diventare protagonisti dell’intrattenimento, grazie a PlayStation®Move, il sistema di controllo in esclusiva per PlayStation®3 (PS3′

Articolo precedenteDiRT 3: un’edizione da 300$
Prossimo articoloRed Faction battlegrounds è disponibile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.