Le vecchie glorie della PsOne continuano a tornare alla ribalta. Sta per approdare sul PSN americano “Dino Crisis 2” recentemente passato sotto il vaglio dell’ ‘ESRB (Entertainment Software Rating Board che valuta e classifica nel territorio nordamericano i videogiochi). Dino Crisis 2 è un survival sviluppato da Capcom in cui dovremo vedercela con tanti dinosauri .

I due protagonisti delle vicende narrate, ovvero Regina e Dylan, dovranno indagare sulla scomparsa di una città al cui posto troveranno una giungla preistorica. Ovviamente i dinosauri che incontreremo saranno tutt’altro che docili o di compagnia. Sarà nostro compito indagare per ricostruire gli eventi e capire come è potuto verificarsi un simile fenomeno. Prevedibile il passaggio al PSN europeo nei tempi successivi alla pubblicazione su quello americano.

Articolo precedenteCrysis 2 – Recensione
Prossimo articolo01net svela come sarà il successore del Wii
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.