Preparati all’azione e brucia calorie con l’espansione del gioco “Kinect Sports: Calorie Challenge” per il titolo Kinect più venduto per Xbox 360. Nella nuova modalità “Calorie Challenge”, i piatti e gli snack che preferisci assumono la forma degli avatar degli Avversari Calorici. Affronta Peppy Pizza, Supersonic Soda e tutti gli altri cibi tentatori! Ogni avatar rappresenta un quantitativo calorico da bruciare attraverso una serie di sfide, da superare entro un tempo stabilito.

Disponibile a partire dal 29 aprile in esclusiva su Xbox LIVE a soli 320 Microsoft Points, “Calorie Challenge” offre 250 nuovi punti obiettivo e altri due premi avatar. Che tu stia prendendo a pugni LumiLatte durante una sfida di boxe o correndo più veloce del vento contro Super Sedano per tagliare per primo il traguardo nella gara di atletica, cerca di dare il meglio per un sano divertimento con “Kinect Sports: Calorie Challenge”.

Avversari Calorici in “Kinect Sports: Calorie Challenge”

**’

Articolo precedenteCastlevania: Lords of Shadow – Reverie
Prossimo articoloNuovo Silent Hill simile ad Alan Wake? Vatra smentisce…
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.