Nintendo conferma che per il mese di Maggio è previsto il rilascio di un aggiornamento firmware per il Nintendo 3DS. L’aggiornamento permetterà di accedere a nuove caratteristiche tra cui Nintendo eShop che permetterà di scaricare giochi ma anche trailer e demo.

Gli utenti Giapponesi riceveranno un regalo: Nintendo regalerà loro la versione 3D di un classico come Excitebike come ulteriore incentivo per effettuare il download dell’aggiornamento di sistema. Probabilmente questa iniziativa rimarrà circoscritta al territorio nipponico.

Sempre in coincidenza del rilascio del nuovo firmware, Nintendo renderà disponibile gratuitamente un browser per navigare in rete.

 

Articolo precedenteL’Hydrophobia arriva anche su PS3 e PC
Prossimo articoloIl reboot di Soul Calibur il prossimo mese
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.