La software house Dark Energy Digital ha annunciato che il suo lavoro Hydrophobia Prophecy approderà su PC e PS3. Rispetto alla versione   Xbox Live Arcade, il gioco includerà nuovi livelli e gli stage già presenti saranno rimodellati. Il lavoro fatto ha permesso di aumentare notevolmente la longevità tanto che il 70% del gioco è inedito. Migliorati anche altri aspetti come il sistema di coperture che permette ora di combattere anche mentre ci si sta arrampicando… Inedito anche il finale e la trama decisamente più approfondita.

La versione per PC approderà su Steam il 9 Maggio al prezzo di 10 euro. Mentre la versione Playstation sarà ovviamente disponibile sul PSN , allo stesso prezzo e col supporto a Move.

 

Articolo precedenteRilasciato trailer ufficiale Allods Online
Prossimo articoloAggiornamento firmware del 3DS a Maggio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.