Daishi Odashima , direttore della serie di Soul Calibur , ha ammesso che a breve verranno annunciati nuovi dettagli in merito ad un nuovo capitolo del picchiaduro. Non è la prima volta che Namco Bandai parla di un nuovo Soul Calibur: già a Natale, il publisher nipponico aveva parlato di un ritorno della serie, senza però aggiungere altri dettagli.

L’ultimo capitolo principale della serie, Soul Calibur IV , è stato rilasciato su PS3 e Xbox 360 nel 2008, mentre PSP ha visto quello che è effettivamente l’ultimo esponente della saga nel 2009, con Broken Destiny .

Articolo precedenteAggiornamento firmware del 3DS a Maggio
Prossimo articoloConduit 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.