Vivi un’ esperienza di volo incredibile su Nintendo 3DS

sorvola l’isola tropicale di Wuhu e vivi una fantastica sensazione di profondità tridimensionale mentre piloti diversi tipi di velivoli in Pilotwings Resort, in arrivo nei negozi di tutta Europa il 25 marzo 2011, in esclusiva per Nintendo 3DS.

In questo stupefacente simulatore di volo in 3D potrai pilotare un aereo, un deltaplano o un jet pack nei panni del tuo Mii preferito tra i vari personaggi Mii disponibili nel tuo Centro di creazione Mii. Potrai esplorare l’isola senza fretta o esibirti in azzardate acrobazie aeree in impegnative missioni a tempo.

Iscriviti al Centro di volo dell’isola di Wuhu e ottieni la licenza di pilota! Impara a pilotare l’aereo, scorrazza nel cielo con il tuo jet pack o lasciati trasportare dalle correnti con il tuo deltaplano. Per pilotare ogni velivolo dovrai usare comandi specifici e le sfide della modalità Missioni metteranno a dura prova le tue tecniche di volo. Man mano che completi le missioni, il tuo Mii passerà dalla Classe Principiante alle classi superiori e potrai sbloccare nuove missioni e funzionalità.

Se preferisci uno stile di gioco più rilassante, nella modalità Volo libero potrai perlustrare l’isola di Wuhu alla ricerca di centinaia di oggetti da collezione per sbloccare diverse ore del giorno, modellini, nuovi velivoli e tanto altro! E ora puoi anche condividere la tua avventura e le immagini degli spettacolari panorami dell’isola di Wuhu con i tuoi familiari e amici. In alcune missioni e in modalità Volo libero puoi scattare foto in 3D a bordo del tuo deltaplano, salvarle su una scheda SD e rivederle nell’album fotografico della fotocamera Nintendo 3DS.

Allaccia la cintura di sicurezza e preparati a librarti nei cieli come mai prima d’ora con Pilotwing Resort, in vendita in tutta Europa a partire dal 25 marzo 2011, solo per Nintendo 3DS.

Articolo precedenteActivision: BO è il titolo PS3 più venduto
Prossimo articoloSony svela il supprto di NGP
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.