Sony svela il supprto di NGP

Sony ha dettagliato alla GDC quale sarà il supporto dei titoli  NGP . Dopo la sfortunata esperienza degli UMD, la casa giapponese ha scelto di utilizzare le NVG Card : memorie flash dsponibili in tagli di 2 GB e 4 GB . In merito ai salvataggi, dal cinque al dieci percento dello spazio sarà utilizzato per salvare la propria partita, rendendo più semplice lo spostamento dei progressi di gioco da un sistema ad un altro.

Ricordiamo che l’NGP sarà disponibile a fine anno in Giappone, mentre mancano ancora informazioni sull’arrivo in Occidente.

Articolo precedenteVivi un’ esperienza di volo incredibile su Nintendo 3DS
Prossimo articoloSony: 41 milioni di PS3 vendute
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.