Sony: 41 milioni di PS3 vendute

Sony ha dichiarato, durante la GDC in corso in questi giorni a San Francisco, che sono state vendute circa 41,6 milioni di PlayStation 3 sin dal rilascio nell’aprile 2006. Tale numero, però, stride con quelli visionabili sul sito ufficiale della compagnia, su cui si contano 47,9 milioni di console vendute .

Inoltre, il PlayStation Network ha visto aumentare il proprio traffico del 60%, a cui accedono più di 70 milioni di account PSN, mentre la stessa compagnia ha ammesso un aumento del 70% dei profitti derivanti da PSP.

Articolo precedenteSony svela il supprto di NGP
Prossimo articoloMinecraft 2? Probabilmente arriverà, secondo Mojang
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.