Activision: BO è il titolo PS3 più venduto

Activision ha annunciato oggi che Call of Duty Black Ops è al momento il titolo più venduto su PlayStation 3 di sempre . Per il publisher, le fonti utilizzate sono le classiche: NPD, ChartTrack, GfK e diverse altre.

Se confermato, Black Ops sarebbe l’unico titolo in grado di sorpassare pezzi da novanta come Gran Turismo (Prolugue e 5), Metal Gear Solid 4 , Modern Warfare 2 e Uncharted 2 , tutti titoli ad aver venduto più di 3,5 milioni di copie.

Black Ops è stato lanciato nello scorso autunno per PS3, Xbox 360 e PC, totalizzando più di mezzo milione di dollari di guadagno nei primi cinque giorni di vendita.

Articolo precedenteNotch: la pirateria non è un furto
Prossimo articoloVivi un’ esperienza di volo incredibile su Nintendo 3DS
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.