Eric Brown , direttore finanziario di EA , ha dichiarato ad un recente meeting che sono state contate circa 1,5 milioni di domande di partecipazione alla beta di Star Wars The Old Republic . ” È un ottimo metodo per capire quant’e il livello di interesse nel franchise “, ha dichiarato, ” non siamo preoccupati di fare promesse che non possiamo mantenere. Il nostro obiettivo è di creare un’esperienza godibile sia per gli appassionati di MMO che per chi non ha mai giocato online, ma sono interessate a Star Wars e vogliono dargli una possibilità “.

Infine, Brown ha ammesso che il numero di abbonati che EA vuole raggiungere è ” decisamente oltre i 12 milioni , più o meno chiunque abbia un computer con i requisiti minimi “. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile nel corso del 2011 unicamente su PC.

Articolo precedenteHitman 5: nuovi indizi sul ritorno dell’Agente 47
Prossimo articoloHomefront 2: single più lungo se bilanciato con il multiplayer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.