Da alcuni giorni è disponibile in rete la seguente immagine che, almeno a prima vista, ha poco a che fare con il mondo videoludico. Ma, notando alcuni dettagli, come i guanti di pelle nera e lo script poggiato sulla scrivania la mente di alcuni giocatori è volata subito verso Hitman 5 , nuovo esponente della saga che potrebbe essere svelato al prossimo E3 . Sono state inoltre inviate numerose altre immagini, come questa,

ed il logo presente sull’ultima vignetta non lascia  spazio ad altre interpretazioni: i fan dell’ Agente 47 lo riconosceranno immediatamente.

Ad ora, non rimane altro che attendere buone nuove, che potrebbero arrivare al prossimo E3 2011.

Articolo precedenteAnnunciato Wipeout in the Zone
Prossimo articoloSWTOR: 1,5 milioni di beta tester finora
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.