Annunciato Wipeout in the Zone

Activision e ABC Entertainment Group hanno annunciato l’arrivo di Wipeout in the Zone quest’estate su Xbox 360 . Il titolo, da non confondersi con la decennale saga di Wipeout di Sony, permetterà ai giocatori di affrontare le varie prove proposte dal programma televisivo utilizzando Kinect , in diversi tipi di corsa ad ostacoli in cui saranno necessarie abilità di equilibrio e forza fisica. Tale programma è arrivato anche nel nostro paese, sui canali di K2 e GXT.

La versione statunitense avrà il commento dei presentatori originali, mentre per quanto riguarda quella italiana non sono state confermate nè una release date certa nè ulteriori dettagli.

Articolo precedenteIl celebre premio Oscar Hans Zimmer alla colonna sonora di Crysis 2
Prossimo articoloHitman 5: nuovi indizi sul ritorno dell’Agente 47
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.