SSF IV Arcade: arriva il rating della BBFC

Il BBFC , l’equivalente britannico del PEGI , ha recentemente valutato l’ Arcade Edition di Super Street Fighter IV come consigliata ad un pubblico con età superiore ai 15 anni . Inoltre, non sono stati fatti tagli al gioco, che sarà venduto al completo delle sue feature. In passato, già la rating board Coreana (la GRB) aveva dato il via libera al titolo.

Capcom non ha comunque ancora annunciato ufficialmente l’arrivo del titolo, ma il producer Yoshinori Ono ha più volte confermato che la SSFIV Arcade Edition sarebbe potuta un giorno arrivare anche sulle console casalinghe.

Articolo precedenteNintendo: i piccoli dev ci interessano
Prossimo articoloResident Evil: Operation Racoon City annunciato ufficialmente
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.