Resident Evil: Operation Racoon City annunciato ufficialmente

Capcom ha formalmente annunciato Resident Evil: Operation Racoon City : il titolo metterà i giocatori nei panni di un membro dell’ Umbrella Security Services , impegnato a eliminare ogni testimonianza del T-Virus e ogni sopravvissuto. Il titolo sarà giocabile sia in singolo che in modalità co-operativa fino a quattro giocatori.

Ovviamente, si tornerà ad esplorare i posti più caratteristici della cittadina statunitense, e sarà possibile incontrare diversi personaggi già visti nella saga, come Leon Kennedy . Lo sviluppo del titolo è stato affidato a Slant Six Games , studio canadese già al lavoro su SOCOM Confrontation.

Il titolo sarà disponibile nel prossimo inverno su PC, PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteSSF IV Arcade: arriva il rating della BBFC
Prossimo articoloGuerilla Studio rilascia il corto Killzone Universe
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.