Niente MMO per Bungie

Nell’edizione di quest’anno della GDC erano circolate voci che volevano Bungie impegnata nello sviluppo di un MMO action . Ad aumentare i rumor ci ha pensato David Aldridge , dichiarando che il team stava cercando nuovi dipendenti per la creazione di un MMO.

Ma proprio oggi, la stessa Bungie si è allontanata da queste voci: la notizia, si legge sul sito della società, è solo uno scherzo orchestrato dal Aldridge . Quanto sia stato effettivamente uno scherzo non è dato sapere, ma è certo che presso gli studi di Bungie è presente un progetto in sviluppo ancora sconosciuto, oltre ovviamente ad Halo Reach, su cui il producer ha confermato l’impegno nel supporto.

Articolo precedenteinSane potrebbe diventare una trilogia
Prossimo articoloHalo Wars: un successo insperato per 343 Industries
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.