inSane potrebbe diventare una trilogia

Per THQ , inSane è un progetto ambizioso, visto anche il coinvolgimento di Guillermo del Toro , al suo debutto nel mondo dei videogiochi. E, come tutti i progetti ambiziosi, per inSane sono previsti tre episodi collegati fra di loro . Questo non significa che sicuramente ci saranno un inSane 2 e un inSane 3: ” se il primo gioco non funzionerà, la serie si fermerà, e non ci saranno seguiti “, ha dichiarato il presidente di THQ, Danny Bilson .

Tale linea di pensiero riprende quella hollywoodiana, che prevede l’arrivo di seguiti nel caso di un film originale di successo. Proprio come del Toro è abituato a programmare le sceneggiature.

Articolo precedenteShenmue III, ripeto, Shenmue III
Prossimo articoloNiente MMO per Bungie
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.