L’uscita di Halo Wars , RTS ambientato nell’universo di Halo, fu un successo insperato da parte degli sviluppatori di 343 Industries . Ma ciò non significa che arriverà sicuramente un Halo Wars 2 : non sono presenti piani per il seguito presso gli sviluppatori, contrariamente a quanto succede solitamente nel mondo videoludico.

I progetti futuri di 343 Industries non sono ancora stati confermati: per Frankie O’Connor , membro del team di sviluppo di Halo Wars, ci sono buone possibilità che ci possa essere qualcosa legato a Kinect , ma anche in questo caso mancano delle conferme ufficiali.****

Articolo precedenteNiente MMO per Bungie
Prossimo articolo3DS: 100.000 prenotati in UK
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.