![Social King][__userfiles__social king rai2.png]

CyberLudus.com è lieta di annunciarvi che il prossimo weekend, Sabato 12 e Domenica 13 , a partire dalle ore 9.20 , il nostro Matteo Acitelli , co-fondatore e amministratore di CyberLudus, parteciperà al nuovo programma televisivo in onda su Rai2 : Social King , dove sono proprio il web ed i social network a farla da padroni! Per la prima volta un’emittente italiana trasmette un programma di questo tipo; Social King prevede infatti il diretto coinvolgimento del pubblico al gioco, sia in studio che a casa, tramite forme di partecipazione interattiva tramite i più svariati social network della Rete, da Facebook a Twitter . Che aspettate allora? Cominciate a sintonizzare i vostri televisori, l’appuntamento è su Rai2!

Durante la puntata di Sabato sarà possibile votare il vostro concorrente preferito! Vi spieghiamo quindi i semplici passaggi per votare, dalle 9.15 alle 10 di Sabato 12:

1) Diventa fan della pagina Facebook di “Social King”

2) Clicca su “Note”.

![][__userfiles__socialking facebook.png]

3) Clicca “Mi Piace” sulla nota di Matteo.

Inoltre, a metà gara su sito di “Social King” verrà aperto un sondaggio per dare altri punti alle squadre!

[__userfiles__social king rai2.png]: /images/v/500×111/__userfiles__social king rai2.png [__userfiles__socialking facebook.png]: /images/v/296×292/__userfiles__socialking facebook.png

Articolo precedenteKillzone 3
Prossimo articoloSvilupparty: sviluppatori italiani in festa!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.