Luca Toni testimonial per la nuova console Nintendo

 

Nintendo è lieta di annunciare che Luca Toni è il volto scelto per rappresentare la campagna di lancio della nuova console Nintendo 3DS, il primo sistema per l’intrattenimento in 3D che non richiede l’uso di occhiali speciali.

Luca Toni, attaccante della Juventus e campione del mondo con la Nazionale nel 2006, è uno dei calciatori più amati e più prolifici del campionato italiano. La sua abilità, professionalità e simpatia sono le doti vincenti che gli hanno permesso di diventare testimonial della nota casa nipponica di videogiochi. 

A partire dal 18 marzo, infatti, il campione della Juventus sarà protagonista di alcuni divertenti spot pubblicitari per la nuova campagna di comunicazione della console Nintendo 3DS. Le immagini degli spot sembrano “rubate” al quotidiano e riportano le naturali reazioni di Toni nel momento in cui prova per la prima volta il gioco in 3D. La sorpresa e la meraviglia che scaturiscono dal volto del calciatore sono reali. Durante la giornata di shooting l’unica richiesta di Nintendo al campione juventino, che si è ritrovato senza nessun copione in mano, è stata quella di impugnare la console e, semplicemente, di giocare e divertirsi 

Il risultato, estremamente spontaneo e naturale, è visibile negli spot, che saranno trasmessi su tutte le principali emittenti Rai, Mediaset, Digitali e Satellitari.

Nintendo 3DS, il nuovo sistema di Nintendo che offre intrattenimento portatile in 3D senza il bisogno di occhiali speciali, verrà lanciato il 25 marzo in Europa. Gioca in 3D, scatta fotografie tridimensionali e divertiti con nuove applicazioni sociali che offriranno ogni giorno una sorpresa. Nintendo 3DS sarà disponibile nei due colori Cosmo Black e Aqua Blue insieme a 13 giochi in 3D tra cui nintendogs’

Articolo precedenteNS: Kizuna Drive è disponibile da oggi in Italia
Prossimo articoloResident Evil: ORC – I primi dettagli
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.