NS: Kizuna Drive è disponibile da oggi in Italia

NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S, annuncia che NARUTO SHIPPUDEN: Kizuna Drive è disponibile per PSP® (PlayStation®Portable). Basato sulla famosissima serie animata NARUTO SHIPPUDEN, il gioco è caratterizzato dal più autentico combattimento basato sul lavoro di squadra del franchise. Con un forte contenuto che include una storia originale, una lista dei personaggi preferiti dai fan e un nuovo sistema di combattimento multiplayer, NARUTO SHIPPUDEN: Kizuna Drive assicura un’intensa esperienza di cui non potrai più fare a meno e che vorrai continuare all’infinito.

Seguendo una storia completamente nuova, NARUTO SHIPPUDEN: Kizuna Drive vede Naruto e i suoi amici combattere contro un avversario mai visto prima, responsabile della scomparsa di ninja dal Villaggio della Foglia. Nuovi personaggi esclusivi nel gioco si imporranno sulla scena e inaspettati intrecci nella trama verranno rivelati nel momento in cui i giocatori scopriranno chi sta cercando vendetta su Naruto.

In NARUTO SHIPPUDEN: Kizuna Drive, saranno disponibili due modalità di gioco per sfidare l’abilità ninja di tutti. Nello Story Mode, viaggia con una band di NPCs (personaggi non giocabili) attraverso più di una dozzina di missioni che aspettano solo di essere conquistate. Nel Free Mission Mode, costruisci un dream team di ninja per avere la meglio su situazioni di combattimento in evoluzione nelle quali fino a quattro giocatori possono combattere insieme e mettere in campo combo speciali via ad hoc. Grazie al nuovo e devastante Kizuna Drive Combat System, i giocatori possono far volare i nemici tra i loro compagni di squadra mentre infliggono danni gravissimi uno dopo l’altro. Cronometra gli attacchi in maniera precisa per attuare colpi sempre più intensi ma se manchi il bersaglio, il danno sarà reciproco.

Rimanendo fedele al franchise, NARUTO SHIPPUDEN: Kizuna Drive comprende l’universo ninja aggiungendone nuove dimensioni. I giocatori non prenderanno solo parte a spettacolari battaglie con i boss ma avranno la possibilità di accedere ad un filmato introduttivo esclusivo creato da Studio Pierrot e la cui musica è cantata dall’attrice giapponese, voce originale di Naruto, Junko Takeuchi. Come se la modalità cooperativa a quattro giocatori non fosse abbastanza, il gioco offre contenuti bonus dove i fan possono accedere a tonnellate di sfide per mantenere sempre viva l’azione. Inoltre, collezionando pergamene e oggetti speciali, i giocatori possono incrementare il potere dei loro personaggi o dare loro abilità speciali.

Articolo precedenteMortal Kombat: Kratos si mostra in video
Prossimo articoloLuca Toni testimonial per la nuova console Nintendo
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.