Due nuovi video per Anarchy Reigns

Sega continua piano piano a mostrare -assieme a Platinum Games- sempre più del suo Anarchy Reigns. La curiosità verso il titolo in questione aumenta sempre di più.

Questa volta Sega presenta due nuovi personaggi tratti entrambi dall’universo di Madworld. Mathilda un personaggio tanto femminile quanto fatale caratterizzata da proporzioni da far concorrenza a Bayonetta, munita della sua mazza chiodata. Poi abbiamo The Black Baron che è invece un uomo dalla grande stazza e vanitoso. The Black Baron ricorre ai suoi pugni di fuoco per metteree KO il suo avversario.

Trovate i video più in basso…

Articolo precedenteSvilupparty: sviluppatori italiani in festa!
Prossimo articoloUn’ altra mossa di Sony contro la pirateria
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.