Un’ altra mossa di Sony contro la pirateria

Chi ha effettuato una poco legale modifica alla Wii, sa bene che per far funzionare alcuni giochi è necessario che il firmware della console sia aggiornato a quello più recente -per lo meno a quello disponibile al momento del rilascio del gioco. Ovvio che ciò non ha permesso a Nintendo di eliminare il problema, ma quanto meno ha messo i bastoni tra le ruote ai sempre più agguerriti hacker.

La Sony sembra voler fare lo stesso, quindi per poter giocare regolarmente con alcuni gicohi in futuro sarà necessario procedere con un aggiornamentento di sistema.

I giochi che al momento richiedono il firmware 3.56 sono Dragon Age II e MLB 11 The Show,.

La soluzione consentirà a Sony di arginare temporaneamente il problema pirateria,

Articolo precedenteDue nuovi video per Anarchy Reigns
Prossimo articoloMortal Kombat Torneo Italiano Ufficiale a Cartoomics
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.