Battlefield 3 “sarà bello da vedere anche su console”, secondo DICE

Nelle passate settimane, alcune dichiarazioni di dipendenti di DICE avevano reso felici i giocatori PC e meno quelli console: sembrava infatti che la versione per computer di Battlefield 3 sarebbe stata la migliore delle tre, includendo nel confronto PS3 e Xbox 360. ” L’aspetto più positivo di tutto è che le nuove tecnologie ci permettono di avere diversi risultati senza costi aggiuntivi “, ha ammesso Gustav Tilleby , art director di DICE, ” è lì la magia: il gioco sarà sempre e comunque bello da vedere, anche su console “.

Anche Patrick Bach , producer del titolo, ha detto la sua: ” posso promettervi che la versione console sarà comunque bella da vedere: se ne avete una, vogliamo che sia sfruttata al massimo “. Ricordiamo che il titolo sarà rilasciato in autunno, su PC, PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteParte la GT Academy 2011
Prossimo articoloiPad 2
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.