Parte la GT Academy 2011

È partita oggi la GT Academy 2011 , torneo di Gran Turismo 5 che farà sfidare i possessori del titolo per un posto ad una corsa reale, la Dubai 24h International Race , a bordo di una Nissan 370Z GT4 .

La prima fase del torneo selezionerà venti giocatori , più wildcard, provenienti da dieci nazioni europee, compresa chiaramente l’Italia. Si verrà testati su un circuito time-trial, e i due giocatori più veloci di ciascuna nazione si muoveranno al Race Camp, la fase successiva.

Tutti coloro che si iscriveranno riceveranno automaticamente una nuova auto, ovvero la Nissan GT-R con una livrea speciale .

Articolo precedenteSplinter Cell 3D: primo trailer
Prossimo articoloBattlefield 3 “sarà bello da vedere anche su console”, secondo DICE
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.