Tra i sette e i nove miliardi di dollari , sarebbe questo il valore di Zynga, il colosso dei social games, autore di CityVille , che ha raggiunto i 100 milioni di giocatori in soli 43 giorni. La stima è stata svolta da Wall Street Journal, in contrasto con gli investitori che considerano attualmente il valore di Zynga intorno ai 5 miliardi di dollari.

Larry Albukerk, direttore di EB Exchange Funds, afferma di aver ricevuto negli ultimi giorni circa 100 chiamate da investitori e manager finanziari , confermando la sensazione che Zynga stia attirando a sé un’attenzione ed un numero di richieste di gran lunga superiori rispetto all’anno scorso .

Articolo precedenteSony rivela i dettagli di Xperia Play
Prossimo articoloCrescono i profitti Valve
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.