Sony rivela i dettagli di Xperia Play

L’arcano è stato svelato, e finalmente Sony ha dato l’annuncio ufficiale di Xperia Play, fornendo anche una serie di dettagli riguardo al telefonino, che sarebbe pertanto il primo hardware con il marchio PlayStation Certified.

Rikko Sakaguchi, direttore creativo di Sony Ericcson, ha svelato che Xperia Play sfrutterà il sistema operativo Android e sarà compatibile con PlayStation Suite . Kazuo Hirai, presidente Sony, ha inoltre aggiunto che oltre a titoli PSOne , tra cui uno “leggendario” che sarà già incluso ma su cui non sono stati svelati dettagli, la compagnia si aspetta di contare su circa 50 giochi a disposizione per il lancio , con nuovi titoli aggiunti a cadenza settimanale.

Articolo precedenteGame Coins: ecco a cosa serve il pedometro del 3DS
Prossimo articoloZynga valutato 9 miliardi
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.