Ubisoft annuncia Call of Juarez® The Cartel, terzo gioco della serie Call of Juarez. Sviluppato da Techland® per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC, Call of Juarez The Cartel sarà disponibile in tutto il mondo nel corso dell’estate 2011.

Call of Juarez The Cartel è ambientato nel presente e porta i migliori elementi del selvaggio West in uno scenario realistico e moderno. In questo sparatutto in prima persona i giocatori intraprenderanno un viaggio unico ed affascinante, che li porterà dal cuore di Los Angeles, in California, fino a Juarez, in Messico.

“Call of Juarez The Cartel è uno sparatutto ricco d’azione con una trama coinvolgente, personaggi carismatici e un’ampia varietà di esperienze di gioco” ha dichiarato Caroline Stevens, Brand Director di Ubisoft EMEA. ***** “Il gioco porterà nel presente tutti i migliori elementi del selvaggio West, arricchendoli con una trama audace e moderna.”*

Per tutte le ultime novità sul gioco, visitate il sito web ufficiale: www.callofjuarez.com.

Articolo precedenteTencent reclama Riot Games
Prossimo articoloPartnership tra Nokia e Microsoft?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.