Partnership tra Nokia e Microsoft?

In futuro, gli smartphone Nokia potrebbero essere venduti con incluso il sistema operativo Windows Phone 7. Secondo il New York Times, il titolo Nokia in borsa è cresciuto per quattro giorni consecutivi da quando sono state messe in circolazione queste voci, che verranno confermate o smentite nel corso di una conferenza con gli investitori prevista per venerdì 11 febbraio.

Dalla fine del 2010,  Android ha difatti superato Symbian come sistema operativo per smartphone più venduto nel mondo, e lo stesso Symbian è stato accusato di non essere al passo con gli avanzamenti tecnologici portati sul campo dai propri concorrenti, come Apple, Microsoft e Google.

Articolo precedenteUbisoft annuncia Call of Juarez The Cartel
Prossimo articoloCercasi sviluppatori per Android
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.