Ad esempio è in uscita Stacking, un titolo originale quanto interessante nel quale vivremo un’avventura che ha come protagonista matrioske e che sarà ambientata in una specie di città-giocattolo tutto in stile primi del ‘900. Il protagonista dovrà letteralmente entrare nelle varie matrioske, assumerne abilità  e caratteristiche  per portare avanti gli eventi e risolvere i diversi  enigmi.

Disponibile su Xbox Live Arcade per 1200 Microsoft Points e Playstation Network ad un prezzo ancora da definire, peso in MB del gioco 993.

 

Articolo precedenteKillzone 2 e Move era realtà, una volta
Prossimo articoloYakuza 4: novità per la versione US
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.