Yakuza 4: novità per la versione US

Dopo aver svelato altri dettagli circa Virtua Tennis 4, SEGA ha reso noto che con la versione US del suo Yakuza 4 sarà disponibile il giorno del lancio del contenuto extra scaricabile gratuitamente. Tale DLC comprenderà gli stessi extra compresi all’interno dell’edizione limitata da collezione che per adesso è stata annunciata solo in Inghilterra e in Australia.

Ma che senso ha fornire il giorno del day one dei contenuti extra? Questi non si potevano implementare direttamente nel gioco? Perché favorire gli utenti della versione US? Benché sia un gioco molto “giapponese” ci sono molto appassionati occidentali che non sarebbero d’accordo su queste scelte di marketing discutibili alle quali la Sega ci abitua ormai dal Dreamcast.

Ricordiamo che gli extra inclusi dell’edizione da collezione -impreziosita da una custodia metallica- sono costumi inediti per Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu e Haruka e alcune modalità speciali come una modalità survival e una gara di velocità.

Articolo precedenteStacking da oggi sul digital delivery Sony e Xbox Live Arcade
Prossimo articoloL.A. Noire: primo video sul gameplay
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.