NASCAR 2011 sarà region-free?

Activision ha comunicato oggi a MCV che NASCAR The Game 2011 non sarà rilasciato in Europa . Il titolo arriverà quindi solo sugli scaffali statunitensi a marzo, nelle tre versioni previste: PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii.

Nonostante ciò, da Gregg Baker , product manager della NASCAR, arriva un’apertura in tal senso: ” è Activision, in qualità di distributore, a decidere in quali territori rilasciare il titolo. Comunque, in quanto sviluppatori, potremmo fare in modo di rendere il titolo region-free, e disponibile anche a coloro che non hanno una console statunitense “.

Vi terremo aggiornati con le prossime novità in merito.

Articolo precedenteLEGO STAR WARS III: Demo disponibile
Prossimo articoloHalf Life 2: il leaker si dichiara “dispiaciuto”
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.