LEGO STAR WARS III: Demo disponibile

Inoltre, vi comunichiamo ufficialmente che la versione 3DS di LEGO STAR WARS III – THE CLONE WARS sarà disponibile nei negozi nello stesso giorno del lancio della nuova console – il prossimo 25 di marzo.

Gioca nei panni dei tuoi eroi Jedi preferiti, fra cui Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Ahsoka Tano, e utilizza nuove abilità potenziate utilizzando la spada laser come strumento di lancio, di taglio e di arrampicata. Oppure, sconfiggi i Separatisti nei panni dei tuoi Clone trooper preferiti come Captain Rex e Commander Cody utilizzando lanciarazzi e fucili blaster. La versione 3DS sarà caratterizzata da nuove meccaniche di gioco che consentiranno al giocatori di creare, controllare ed esplorare come mai prima d’ora gli episodi preferiti dalla serie televisiva di successo. Con ambientazioni completamente in 3D, la nuova versione portatile sarà inoltre caratterizzata da intensi combattimenti aerei nello spazio e di orde di droidi nemici attraverso più di 10 livelli di trama e mini-giochi, fra cui la lotta a palle di neve e la pallavolo Droide. I giocatori potranno inoltre sbloccare nuovi personaggi e contenuti bonus attraverso il sistema 3DS Street Pass and Play Coins.

LEGO STAR WARS III – THE CLONE WARS sarà disponibile in tutto il mondo nello stesso giorno del lancio della nuova console Nintendo 3DS. Il gioco sarà inoltre disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Wii, DS, PSP e PC.

 

Articolo precedenteSuper Meat Boy: ecco il primo DLC
Prossimo articoloNASCAR 2011 sarà region-free?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.