Il 23 Febbraio è il giorno tanto atteso dell’arrivo del terzo capitolo di “Killzone”. Il coraggioso soldato delle Forze Speciali, Sev e il suo fedele compagno di tante battaglie Rico, sono tornati per sventare i nuovi piani dell'”Impero Helgast”. Tutto sembrava finito, una volta ucciso il dittatore di Helgast, Visari, ma nuove forze politiche stanno cercando di realizzare i loro sordidi progetti. Toccherà ancora una volta ai nostri eroi sconfiggerli e riportare la pace sulla terra.

Blockbuster e Game Rush, per premiare l’attesa dei tantissimi fan del gioco di ruolo multiplayer, presentano una grande offerta esclusiva: fino a venerdì 25 febbraio, si potrà acquistare Killzone 3 al prezzo speciale di 59,99′

Articolo precedenteKenigma! al primo posto tra le APP più scaricate in Italia!
Prossimo articoloUncharted IL FILM!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.