Kenigma! al primo posto tra le APP più scaricate in Italia!

Kenigma! è il quindicinale di Enigmistica 2.0 per iPad ideato e realizzato dalla divisione Value Added Services di A-Tono, azienda punto di riferimento nel mondo del Mobile Marketing e Digital Communication, che contiene giochi di Enigmistica classica tra i più amati e noti, come ad esempio i quesiti a schema, come Cruciverba e Sudoku, i giochi con le parole, quali Anagramma e Indovinello, e persino enigmi grafici, come “Rebus” e “Unisci i puntini”.

Realizzati in esclusiva da esperti enigmisti, il risultato è rappresentato da giochi originali e inediti, costruiti su misura per gli amanti del genere e per i gusti di chi possieda o voglia acquistare un iPad! Come una vera e propria rivista, Kenigma! è “sfogliabile” liberamente e consente, inoltre, di cancellare e correggere, salvare i propri progressi e riprendere la risoluzione dell’enigma in un momento successivo.

L’interattività offerta da un prodotto del genere si tradurrà in alcuni vantaggi pratici, come la costituzione di un elenco di giochi preferiti, selezionandoli per tipo e difficoltà, a cui accedere direttamente ad ogni apertura di Kenigma!

Inoltre, grazie ad un collegamento diretto alla propria rete di amici su Facebook e Twitter, sarà possibile condividere i propri progressi o farsi aiutare per la risoluzione di un quesito di particolare difficoltà, generando quel passaparola tipico dei cruciverba fatti in condivisione con gli amici, ma in maniera differente e al passo coi tempi, non più in treno, in spiaggia o a casa, ma direttamente sul proprio Social Network preferito!

 

Articolo precedenteTactics Ogre: Let Us Cling Together
Prossimo articoloKillzone 3 arriva da Blockbuster
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.