Il ritorno di Kratos?

A quanto pare Sony Santa Monica, che ci ha fatto ben conoscere God of War e l’instancabile quanto vendicativo Kratos, cercherebbe nuove figure professionali da inserire nell “God OF War Team”. Tali figure sarebbero un programmatore esperto, in strumenti tecnologici, un programmatore specializzato nell’online, un programmatore esperto in grafica e uno esperto nel gameplay.

Ciò non conferma nulla ma il fatto che si specificasse che tali posti erano per allargare il GoW Team, lascia qualcosa su sui farsi delle domande.

Un nuovo GoW sarebbe possibile visto il finale piuttosto aperto dell’ultimo capitolo, ma un’altra ipotesi potrebbe essere quella dell’intenzione di sviluppare un titolo per NGP (nome in codice della prossima console portatile Sony) sfruttandone le innovative caratteristiche.

Articolo precedenteI Am Alive solo digitale? “Era uno scherzo”
Prossimo articoloIl 3DS è capace di eseguire Resident Evil 5
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.