BioWare ha rilasciato oggi la versione demo di Dragon Age II . È possibile provare i primi minuti, relativi al prologo, impersonando Hawke e scegliendo fra tre differenti classi. A demo conclusa, i giocatori avranno accesso ad una nuova location di Dragon Age, ” Kirkwall “, in cui si conoscerà il personaggio femminile Isabela, con la quale si potranno avere relazioni romantiche. Inoltre, ai giocatori sarà reso disponibile l’accesso alla Hayder’s Razor , spada che aumenterà la salute, il mana e le abilità combattive dei giocatori nel gioco completo.

La demo è disponibile su PC (a questo link il download di circa 2GB) e Xbox 360 (qui il link) a partire da oggi 22 Febbraio, mentre domani sarà anche il turno di PlayStation 3. Il titolo completo sarà in vendita dall’11 marzo.

Articolo precedenteHalf Life 2: il leaker si dichiara “dispiaciuto”
Prossimo articoloKinect su PC, rilasciato il kit di sviluppo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.