Il lead designer di Epic , Cliff Bleszinski , ha ammesso di aver imparato come scherzare, e di aver capito come auto-limitarsi. Il tutto deriva da un news scritta su VG247 lo scorso anno, in cui, dopo uno battuta sul design dei bambini di Heavy Rain , il sito lo interpretò come una feroce critica del programmatore di Epic. ” Ho capito il potere di Twitter “, ha dichiarato Bleszinski, ” se qualcuno scrive qualcosa del genere su un mio intervento, uno dei miei follower mi avverte subito e sistemo qualsiasi cosa sia venuta fuori. Con Heavy Rain non dissi niente di che, scherzai solo sul fatto che i bambini fossero inquietanti in alcuni momenti, ma per una parte della stampa la vicenda è diventata un ‘Bleszinski dichiara guerra alla Francia ‘”.

Ricordiamo che il prossimo lavoro di Epic, Bulletstorm , sarà disponibile la prossima settimana, mentre l’altro grande IP, Gears of War 3 , sarà in vendita dal prossimo autunno.

Articolo precedenteUbisoft: ecco i risultati del Q3
Prossimo articoloDissidia 012 il 25 marzo in Europa
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.