Dissidia 012 il 25 marzo in Europa

Square Enix ha annunciato oggi la release date di Dissidia 012: Final Fantasy . Gli appassionati dovranno aspettare fino al 25 marzo 2011 , quando il titolo sarà in vendita per PSP.

La release sarà accompagnata, oltre che dalla versione normale, anche da un’edizione speciale, la Legacy Edition . Tale edizione includerà costumi scaricabili di Tifa e Squall, oltre che di sei litografie dei personaggi presenti nel titolo. A tutto si aggiunge un sconto per i primi due Final Fantasy, in uscita a breve sul PS Store.

Articolo precedenteBleszinski: “bisogna fare attenzione alle battute”
Prossimo articoloF.E.A.R. 3 ha un nuovo trailer
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.