Dopo quindici anni di tradizione, Sony ha concesso per la prima volta la possibilità di usufruire di software concepito per una console PlayStation anche su altre piattaforme : è il caso di PlayStation Suite, una piattaforma disponibile su NGP, sul prossimo PlayStation Phone nonché su molti telefonini compatibili con Android. Inoltre, Sony ha fatto sapere che PlayStatione Store sarà a breve accessibile anche da piattaforme Android .

L’obiettivo di Sony è quindi di offrire una piattaforma per lo sviluppo di nuovi contenuti in modo da intercettare la crescente fetta di mercato che sta sfruttando piattaforme mobile per i videogiochi .

Articolo precedenteOrdine restrittivo contro GeoHot
Prossimo articoloSplatterhouse (2)
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.