Si è discusso molto di un film di Dead Space con attori in carne ed ossa , questo è ciò che afferma Ian Milham, co-creatore della serie Dead Space che ha già visto due cortometraggi animati oltre ai videogiochi.

Secondo Milham, eventualmente i videogiochi diventeranno popolari quanto i film e le altre forme di media, ma afferma anche che la ragione per cui Dead Space continua ad essere popolare è che finora si sono sempre fatte le cose nel modo giusto . Milham pertanto insiste nello studiare bene tutte le possibilità prima di imbarcarsi in una simile impresa.

Articolo precedenteParadox: “Aggiusteremo Magicka”
Prossimo articoloNGP: si cerca una soluzione per gli UMD
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.