Paradox: “Aggiusteremo Magicka”

Magicka era già stato rimandato una volta a causa di problemi e ritardi nel completamento, e quando è stato pubblicato è immediatamente emerso come la modalità multiplayer avrebbe beneficiato di un ulteriore approfondimento .

Fredrick Wester, amministratore delegato di Paradox Interactive, ammette l’errore nel sottovalutare i bug della modalità online , che sono emersi già nella primavera 2010, ma è stato scelto di concentrarsi prima sul tutorial e sulla campagna . Wester assicura comunque che il team sta facendo le ore piccole per sistemare i problemi presenti.

Articolo precedenteSpunta Sega Rally Online Arcade
Prossimo articoloNovità sul film di Dead Space
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.