NGP: Hirai su prezzo e features

Il capo di SCE, Kaz Hirai , è tornato su alcuni punti non ancora chiari di NGP , come la batteria ed il prezzo . Per entrambi si è preferito non fare annunci ufficiali, anche perchè il portatile è ancora in fase di prototipo . Riguardo alla batteria, Hirai ha dichiarato che dovrebbe avere un’autonomia compresa fra le quattro e le cinque ore , anche se questo aspetto è ancora da valutare attentamente con i primi modelli utilizzabili.

Sul prezzo, invece, il boss di SCE ha ammesso che l’obiettivo della società è quello di puntare a tutti i target, e soddisfare tutte le volontà degli acquirenti. Inoltre, si è preferito non diffondere nessuna indicazione relativa al prezzo per via della possibilità che alcune caratteristiche della console possano essere eliminate in anticipo, ed altre essere aggiunte successivamente.

Articolo precedenteSony e PS Classics: continuano le release
Prossimo articoloFF Type-0 è al 60%
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.