FF Type-0 è al 60%

Hajime Tabata e Yoshinori Kitase , director e producer di Final Fantasy Type-0 , hanno rilasciato oggi alcune informazioni sulla loro prossima fatica. È stata confermata la presenza di un sistema di punti esperienza , oltre che di un innovativo, per la serie, sistema di magie : maggiormente si terrà premuto il tasto dedicato, maggiore sarà la potenza della magia rilasciata. I due hanno inoltre spiegato il motivo dietro ai due UMD: se il team fosse stato costretto ad usarne uno solo, sarebbe stato necessario eliminare numerose feature dal titolo.

Il titolo, ammette Kitasa, è arrivato a circa il 60% dello sviluppo totale, e sarà disponibile su PSP da quest’estate in Giappone, molto probabilmente dal 2012 in Occidente.

Articolo precedenteNGP: Hirai su prezzo e features
Prossimo articoloCrytek considera Timesplitters 4
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.