Back to the Future a breve anche retail

James Lamorticelli , di Telltale Games , ha dichiarato oggi che Back to the Future (l’adattamento in salsa videogioco del film “Ritorno al futuro”) potrà un giorno arrivare anche sugli scaffali dei negozi fisici in tutto il mondo. ” Telltale ha sempre avuto come obiettivo l’avere quanti più possibile titoli in altrettanti rivenditori fisici in tutto il mondo “, ha dichiarato Lamorticelli, ” e chiaramente siamo interessati a continuare con questa linea di pensiero. Ci piace vedere i box retail dei nostri titoli come i DVD che a ogni fine stagione vengono rilasciati per le serie TV, molto apprezzati dagli acquirenti “.

Ricordiamo che la serie è disponibile in più episodi rilasciati periodicamente (di cui il primo è già disponibile) su PC, Mac, iPad e PlayStation 3.

Articolo precedenteSquare: tenete i save di FF XIII
Prossimo articoloGran Turismo 5 – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.