Square: tenete i save di FF XIII

Yoshinori Kitase e Motomu Toriyama , producer e direttore di Final Fantasy XIII-2 , hanno consigliato oggi ai giocatori di Final Fantasy XIII di conservare i propri salvataggi . Il motivo non è stato spiegato apertamente, ma è chiaro che si tratta di una possibilità già vissuta con i due Mass Effect , dove si può continuare l’avventura fra un titolo e l’atlro usando il personaggio con cui si è completato il primo capitolo.

Rimanete con CyberLudus per le prossime novità su FF XIII-2 che, lo ricordiamo, dovrebbe essere rilasciato su PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo inverno.

Articolo precedenteThe Conduit 2 uscirà ad aprile
Prossimo articoloBack to the Future a breve anche retail
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.