• All’inizio del gioco prima di iniziare con la vendita dei prodotti bisogna inserire nel negozio gli espositori dove poter esporre la merce. Per fare questo clicca su “Registers and Displays”, seleziona un espositore e trascinalo all’interno del negozio. Potrai in ogni momento spostare il tuo espositore cliccando sullo stesso comando. Cerca di espandere il tuo negozio in modo in modo da installare il maggior numero di espositori possibile.
  • Esponi i prodotti sugli espositori il più velocemente possibile, evita di tenere troppo materiale in magazzino. I prodotti infatti hanno una data di scadenza predefinita, se non li esporrai dopo un certo lasso di tempo essi spariranno e perderai i soldi senza guadagnare nulla.
  • Cerca di decorare il tuo negozio il più possibile, le decorazioni infatti vanno a incrementare la tua esperienza e aumentano la felicità dei clienti. Non risparmiate quindi nelle decorazioni ma appena puoi acquistane e volontà.
  • Tieni d’occhio la lista dei compiti, sulla sinistra dello schermo, e ricordati di chiedere la ricompesa ogni volta che ne concludi uno. Puoi in questo modo guadagnare monete o altri bonus a seconda del compito.
  • In alto a sinistra l’icona con o smile indica lo stato del negozio. Mantieni il relativo punteggio sempre a 100 o superiore. L’icona indica anche cosa fare per migliorare gli ambienti del tuo negozio.
Articolo precedenteTrucchi: CityVille
Prossimo articoloSerie Gran Turismo: 60 milioni di unità vendute
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.