• Le batterie sono molto importanti in CityVille. E’ possibile riceverle in regalo o comprarle con il menù Costruzione. Cliccando su Build e sull’icona con il fulmine si accede all’Energy Shop dove troviamo le batterie da 3, 7, 12 punti energia. L’energia si può recuperare anche in altri modi meno dispendiosi rispetto a questo.
  • Facendo visita agli amici si guadagnano 3 punti di energia ad altri bonus come soldi, punti esperienza e Reputazione. I vostri amici inoltre potranno ricambiarvi a loro volta il favore nel momento del bisogno.
  • E’ possibile regalare l’energia. Per fare questo è sufficiente cliccare su Free Gift in alto sullo schermo. In questo modo è possibile regalare da un punto a tre punti energia.
  • Completando alcune raccolte è possibile produrre molti punti energia. Le proprietà che ci serviranno si ottengono giocando normalmente, come la Cofee House o il Toy Shop. Attraverso la wishlist inoltre possiamo creare una nostra lista dei desideri che contiene l’oggetto che ci serve. Rendendo pubblica la nostra lista è possibile che un contatto ci invii l’oggetto in questione.
  • Il passaggio di livello ci garantisce un aumento notevole di punti energia. E’ importante quindi sempre tenere ben sott’occhio il nostro punteggio e pianificare bene le attività che porteremo avanti.
  • Le operazioni base di routine come seminare, abbattere alberi, seminare e raccogliere sono tutte attività che ci garantiranno l’opportunità di ricaricare le energie.
  • Molto importante tenere sott’occhio il timer di controllo energia in quanto si ricarica di un solo punto ogni cinque minuti. L’attendere è quindi usata come ultima disperata risorsa in caso di mancanza d’altro.
Articolo precedenteSEGA Mega Drive: Classic Collection
Prossimo articoloTrucchi: Market Street
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.