Sony ha confermato con un messaggio piuttosto diretto la non presenza del 3D su Little Big Planet 2 : ” ci dispiace, ma niente 3D questo giro “, si legge testualmente sul comunicato di SCEA. A darne la notizia è Mark Valledor , membro si Sony America. Questo contraddice l’annuncio dello scorso E3, quando Sony confermò che il platform di Media Molecule avrebbe avuto il supporto per il 3D .

Ricordiamo infine che al momento non è conosciuta la data d’uscita del titolo in Europa, mentre negli USA sarà disponibile dal 18 gennaio.

 

Articolo precedenteMicheal Jackson e le vuvuzela per i pirati
Prossimo articoloHastings torna su BBC2 Vietnam
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.