Il DLC di Battlefield Bad Company 2 , intitolato ” Vietnam “, riceverà una mappa bonus dopo il completamento di un obiettivo comune. Tale obiettivo richiede a tutti i giocatori, di tutte le piattaforme, di raggiungere le 69 milioni di team actions , chiaramente contando assieme tutte le versioni e tutte le partite.

Le action teams, lo ricordiamo, sono azioni come il rifornimento, la riparazione, l’indicazione dei nemici o la cura degli alleati. Una volta che le tali azioni saranno arrivate a 69 milioni, la mappa di Operation Hastings , già presente in Battlefield Vietnam, sarà sbloccata.

Ricordiamo infine che il DLC sarà disponibile dal 21 dicembre per PS3 e Xbox 360, mentre su PC arriverà il 18 dicembre.

 

Articolo precedenteNiente 3D per LBP2
Prossimo articoloCivilization IV ai Grammy Awards
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.